Si svolgerà dal 17 al 19 novembre alla Fiera di Milano (Rho) la tredicesima edizione di Milano AutoClassica: salone dell’Auto Classica e Sportiva.
L’appuntamento, dedicato alla storia e alla cultura motoristica, punta a radunare collezionisti ed appassionati italiani ed esteri, con una variegata proposta di auto di tutte le epoche.
Un imperdibile appuntamento
Questo imperdibile appuntamento glamour cresce, anno dopo anno, grazie alla variegata proposta di auto da sogno che permettono di immergersi in tutte le epoche, viaggiando sulle vetture classiche più iconiche come sulle Youngtimer più ricercate, fino ai pezzi unici che faranno la storia di domani. L’ampia esposizione scaturisce da una rigorosa selezione quantitativa e qualitativa, in linea con la classe e l’esclusività che, da sempre, contraddistinguono la manifestazione.
Ricca è anche la lista dei partner della tredicesima edizione di Milano AutoClassica a partire dalla presenza dei brand come Alpine, Aston Martin, Bentley, Bmw Club Italia, il ritorno di Caterham, il dipartimento heritage di Stellantis, Ferrari Classiche, Kimera Automobili, Maserati, McLaren, ma anche Morgan, Mg e i Musei Ferrari.
Edizione 2023
L’edizione 2023 sarà caratterizzata anche dalla crescente partecipazione di club e registri storici, mentre la manifestazione aprirà all’insegna delle celebrazioni dei 60 anni di Mercedes SL Pagoda- modello W113, Auto Delta e Lamborghini, e del 75° anniversario di Porsche (di cui abbiamo già parlato qui).
Accanto all’offerta dei commercianti, a Milano AutoClassica cresce ulteriormente anche il numero dei privati che propongono modelli adatti ad ogni esigenza ed aspettativa, in uno spazio dedicato, al coperto e facilmente accessibile.
L’esposizione dedicata ai ricambi, inoltre, si riconferma hub ideale per individuare pezzi unici da acquistare, grazie ad una vasta scelta di ricambi e accessori d’epoca, di ricambi originali, di modellini di auto, manualistica, pubblicazioni ed editoria specializzata.
I biglietti si possono acquistare direttamente sul sito della manifestazione: www.milanoautoclassica.com.