Negli ultimi giorni il nostro sito ha subito un cambio di design, in particolare dal punto di vista cromatico, dovuto al recente mutamento di affiliazione della nostra carrozzeria. Da alcuni mesi la società Belron Italia, proprietaria del marchio Carglass, ha deciso di acquisire Eurocar (Eurocar Glass ed Eurocar Point), con i suoi 250 centri affiliati in tutta Italia, tra questi la nostra carrozzeria. L’obbiettivo infatti, è quello di unire la grande esperienza, professionalità e conoscenza tecnica nel settore carrozzeria di Eurocar con l’efficienza organizzativa e gestionale, la solidità finanziaria e la profonda competenza in ambito di comunicazione e soddisfazione dei clienti di Carglass.
Di quest’unione non beneficerà solamente il consumatore finale, ma anche le agenzie di assicurazione, le società di noleggio a breve e lungo termine e le flotte aziendali, offrendo un servizio più completo che spazia dalla sostituzione o riparazione di vetri, a interventi specifici riguardanti la carrozzeria. Nel breve periodo le due reti continueranno a operare separatamente, per poi affiancarsi ma senza sovrapporsi in seguito; rimarranno quindi attive sia le carrozzerie di proprietà sia quelle in franchising che opereranno sotto lo stesso marchio. La cosa davvero interessante è che entrambi i gruppi condividono lo stesso modus operandi e la stessa filosofia di lavoro: prediligere la riparazione rispetto alla sostituzione, soluzione rispettosa dell’ambiente e del consumatore finale, poiché più rapida ed economica.
“Vogliamo portare le nostre competenze e i nostri valori in un settore molto complesso ma adiacente al nostro e riteniamo che, con il supporto degli esperti di carrozzeria, si possa ricreare quella condizione straordinaria che ci ha consentito l’affermazione nel mondo dei vetri auto” afferma Matteo Rignano, Amministratore Delegato di Belron Italia. Rignano conclude dicendo: “Grazie all’acquisto di Eurocar Point, saremo in grado di fornire ai nostri clienti finali e professionali un servizio ancora migliore”.